I nostri Partner

Garanzia e fiducia fanno di noi il miglior portale per il turismo, il nº1 per le prenotazioni on-line in tutta sicurezza.

FAQ INSERZIONISTI

  1. CHI PUO’ REGISTRARSI SU EHOLIDAY?

    1. strutture ricettive (hotel, bed and breakfast, villaggi turistici, residence, camping, case vacanze)
    2. operatori immobiliari (proprietario, costruttore edile, agenzia immobiliare)
    3. operatori turistici (agriturismo, ristorante, pizzeria, trattoria, tavola calda, fast food, pub, discoteca, bar, chalet, enoteca, stabilimento balneare, stabilimento sciistico, maneggio, diving center)
    4. privati
  2. CHE TIPO DI OFFERTE POSSO PUBBLICARE SU EHOLIDAY?

    1. Offerte turistiche ( hotel, bed and breakfast, agriturismo, ristorante ecc…)
    2. Offerte immobiliari (case in vendita, case in affitto, immobile ad uso commerciale, case vacanze e stanze)
    3. Eventi di tutta Italia
  3. COME REGISTRARSI SU EHOLIDAY?

    Registrarsi su EHoliday.it è facile, semplice e veloce.

    1. Scegli la tipologia di inserzionista in homepage
    2. Inserisci i dati richiesti e un indirizzo email valido. A questo indirizzo riceverai le tue richieste di disponibilità/prenotazione.
    3. Scegli una password di almeno 6 caratteri
    4. Clicca su conferma
  4. COME POSSO ACCEDERE AL PANNELLO DI CONTROLLO?

    Potrai accedere al pannello di controllo inserendo username e password che hai scelto in fase di registrazione e clicca su login.

  5. COME FACCIO AD INSERIRE LA MIA AZIENDA?

    Nel pannello di controllo troverai tutti gli strumenti di gestione della tua azienda. In base alla tua tipologia di inserzionista potrai scegliere di inserire strutture ricettive, immobili o eventi.

  6. COME POSSO GESTIRE I DATI DELLA MIA AZIENDA?

    Dal pannello di controllo potrai gestire i dati della tua struttura o del tuo immobile, impostare le tariffe e i prezzi, i periodi di alta stagione e le disponibilità per le strutture ricettive, e controllare le richieste.

  7. POSSO VEDERE SUBITO ONLINE LA MIA AZIENDA?

    No, potrai utilizzare in forma gratuita tutti gli strumenti di gestione della tua azienda, ma per permettere la pubblicazione online devi attivare il servizio scegliendo uno dei nostri piani di abbonamento dal pannello di controllo.

  8. QUANTI SONO I PIANI DI ABBONAMENTO?

    Sono tre, abbonamento base (3 mesi), abbonamento advanced (6 mesi) e abbonamento premium (12 mesi).

  9. COME POSSO PAGARE IL MIO ABBONAMENTO?

    Con bonifico bancario/postale e paypal.

  10. COME POSSO GESTIRE IL MIO ABBONAMENTO?

    Potrai gestire il tuo abbonamento dal pannello di controllo, verificare lo stato del servizio, fatture e pagamenti, segnalare un pagamento se hai scelto di pagare con bonifico bancario/postale per permettere la pubblicazione online della tua azienda.

  11. COME POSSO RICEVERE ASSISTENZA?

    Potrai richiedere assistenza dal tuo pannello di controllo in qualsiasi momento. Oppure invia un’email al seguente indirizzo assistenza@eholiday.it