Terms and Conditions

I nostri Partner

Garanzia e fiducia fanno di noi il miglior portale per il turismo, il nº1 per le prenotazioni on-line in tutta sicurezza.

TERMINI D'USO DEL SERVIZIO

1. DEFINIZIONE

1.1) Con il termine " Portale" si intende la porta di ingresso al Web creata dalla Società; esso funge da distributori di contenuti e servizi, da guida e suggeritore di notizie, servizi, siti, novità della rete e da fornitore di altri servizi connessi. 1.2) Con il termine "City page" si intende la sezione del portale che raccoglie e distribuisce tutte le informazioni riguardanti il mondo riguardante strutture turistiche e attività commerciali. 1.3) Con il termine "Cliente" si intendeun visitatore del portale, un cliente o un ospite della Struttura. 1.4) Con il temine "News" si intendono tutte le notizie, informazione,interviste,articoli, promo inserite in un'apposita sezione del portale. 1.5) Con il termine "Logo raraitbooking.com" si intende il marchio raraitbooking.com associato al marchio di eventuali partner. 1.6) Con il termine "Promozione/evento" si intendono tutte le operazioni di organizzazione e gestione di attività genericamente legate al mondo dell'offerta turistica e svolte dall'attività commerciale indicata nel frontespizio. 1.7) Con il termine "Struttura" si intendono le attività commerciali destinate al soggiorno, ristoro e in generale i servizi a cui fa fede l'Azienda. 1.8) Con il termine"Rapporto Interbancario Diretto" (RID): la Struttura Ricettiva richiede alla propria banca di autorizzare raraitbooking.com a prelevare delle somme di denaro direttamente dal proprio conto bancario. 1.9) Con il termine "Cambio Merce" si intende l'accordo commerciale per il pagamento delle commissioni tramite disponibilità di camere e servizi gratuiti riservati alla Società. 1.10)Con il termine "Dashboard" si intende il sistema online a cui L' azienda (dopo aver effettuato l'identificazione tramite nome utente e password) può accedere tramite il sito web per caricare, modificare, verificare, aggiornare e/o correggere le Informazioni sulla Struttura (comprese le tariffe, la disponibilità e le camere) e le prenotazioni. 1.11) Con il termine"Diritti di Proprietà Intellettuale" si intende ogni brevetto, diritto d'autore, invenzione, diritto sulle banche dati, diritto di disegno o modello, marchio registrato, denominazione commerciale, marca, logo, marchio depositato di servizi, know-how, modello di utilità, disegno o modello non registrato o, laddove rilevante, qualunque applicazione di tali diritti, di know-how, di nome commerciale o di ragione sociale, di nome di dominio (sulla base di qualunque estensione, per esempio .com, .nl, .fr, .eu, etc.), di altri diritti o vincoli simili, siano essi registrati o non registrati, o di altri diritti di proprietà industriale o intellettuale che sussistano in qualunque territorio o giurisdizione del mondo.

2. SERVIZI STANDART e SERVIZI AGGIUNTIVI(ove prescelti nel frontespizio)

2.1) La Società, ove prescelto nel frontespizio, si impegna a offrire, all'interno del Portale, una pagina Web dedicata alla struttura indicata nel frontespizio; nella pagina Web, l'Azienda, inserisce ogni dato o/e informazione utile, comunque relativa al locale (a titolo esemplificativo: nome locale, ubicazione, recapiti telefonici, periodi di apertura, serate o eventi a tema, descrizione, ecc.) .2.2) L'Azienda avrà la/le propria/e pagina/e Web personalizzate mediante inserimento, oltre le notizie di cui al punto 2.1, immagini, fotografie e descrizioni del/dei locale/i entro cui svolge l'Attività, e quant'altro sia specificato nell'allegato descrittivo. 2.3) La Società si riserva la facoltà di inserire, a propria discrezione e secondo le possibilità, i dati di cui ai punti 2.1, 2.2 2.4) L'azienda avrà facoltà di apportare modifiche alle proprie pagine Web. 2.5) La Società metterà a disposizione dell'Azienda il servizio di prenotazione on-line con le modalità indicate al punto 4. 2.6) E' esclusa qualsivoglia responsabilità della Società in ordine all'eventuale mancato, inesatto o incompleto inserimento di dati e/o informazione dovuti a errore del corrispondente locale. E' del pari esclusa ogni responsabilità della Società per il malfunzionamento del servizio internet dovuto a cause inerenti le linee telefoniche o elettriche ovvero la rete o la server farm, quali guasti, sovraccarichi, interruzioni, ecc. e, in generale, per inadempimenti ricollegabili al caso fortuito, alla forza maggiore, a cambi di legislazione, a veti giurisdizionali, a fenomeni naturali, guerre o rivolte. 2.7) Resta inteso che la Società si riserva la facoltà di produrre e inserire all'interno del Portale notizie, sondaggi, commenti e ogni altra informazione che dovesse in qualsiasi modo riguardare l'Azienda. La Società potrà inoltre diffondere le predette informazioni secondo quanto previsto nel frontespizio. 2.8) La società si riserva la facoltà di inserire all'interno della pagina Web dedicata al locale commenti degli utenti, e non può essere tenuta responsabile per quei contenuti e non si assume alcune responsabilità circa la loro veridicità. 2.9) l'Azienda garantisce l'applicazione della promozione e/o degli sconti scelti e/o l'utilizzo dei "raghvir coupon" ai Clienti raraitbooking.com che abbiano effettuato la prenotazione con il sistema di prenotazione on-line o che si presentino con coupon stampato della promozione (fermo restando nel caso di ristoranti la disponibilità dei tavoli). 2.10) L'Azienda garantisce la effettiva disponibilità della prenotazione confermata. 2.11) La Società ha la facoltà di sospendere in ogni momento il servizio senza necessità di preavviso. 2.12) In caso di mancata applicazione delle promozioni/sconti sopra opzionati ai Clienti raraitbooking.com aventi diritto, o del Raghvir coupon, l'Azienda si impegna a tenere indenne la Società da eventuali richieste, pretese, danni e/o azioni da parte dei Clienti raraitbooking.com nonché si impegna a rimborsare l'importo non detratto agli utenti stessi. 2.13) L'Azienda ha la facoltà di modificare le promozioni e/o gli sconti opzionali, o anche di ritirare la propria adesione, dando un preavviso di almeno 4 giorni lavorativi tramite email o fax alla Società dando esecuzione però alle promozioni sconti per prenotazione degli utenti effettuate antecedentemente alla comunicazione della modifica/revoca. 2.14) La Società non è responsabile qualora un utente che abbia prenotato non si sia presentato, o in caso problemi tecnici creino deficit al sistema di prenotazione. 2.15) L'Azienda si impegna a segnalare alla Società eventuali utenti che abbiano prenotato e che non si siano presentati. 2.16) L'Azienda autorizza la Società al trattamento dei dati personali - identificativi – sensibili che saranno utilizzati nel rispetto della normativa vigente, fermi gli obblighi di riservatezza, per finalità conformi allo scopo del presente contratto. 2.17) Entro il 5 del mese, l'Azienda, invierà mezzo mail o mezzo fax il consuntivo dei Raghvir coupon consumati all'interno del locale. Entro tale data dovrà inviare i Raghvir coupon ritirati in busta chiusa all' indirizzo: Erik srl Via Sorio, 89 -35141-PD (presso aeroporto di Padova) La Società si impegna a saldare gli importi consuntivati entro 30 giorni data fattura fine mese previa ricezione della fattura inviata via mail a: amministrazione@raraitbooking.com . 2.18) Nel caso di Raghvir coupon l'Azienda si impegna a verificare che i codici siano veri, non falsificati inserendo il codice presso il sistema di verificazione di raraitbooking.com . La società non risponderà per codici o coupon falsi e non verificati dal Locale. 2.19) L'Azienda, ove prescelto nel frontespizio ("creazione inserzione"), incarica la Società di creare l' inserzione utilizzando le immagini e testi fornite dall'Azienda o, se specificato nel frontespizio, a creare l' inserzione tramite servizio fotografico in loco e redazionale.

3. ACQUISTO DI SPAZI PUBBLICITARI (ove prescelto nel frontespizio)

3.1) L'Azienda incarica la Società di curare l'inserimento, all'interno del portale"raraitbooking.com" nelle modalità e condizioni espressamente prescelte nel frontespizio e descritte nell'allegato descrittivo, di un messaggio pubblicitario riguardante l'Attività realizzato dall'Azienda con le caratteristiche e nelle forme indicate dal Nostro staff grafico. 3.2) l'Azienda dovrà creare il materiale ed il messaggio pubblicitario per l'inserzione conforme alle prescrizioni del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e si atterrà alle eventuali decisioni dei Giuri dell'autodisciplina pubblicitaria. 3.3) Nel caso in cui l'Azienda non provvedesse all'invio del materiale grafico richiesto, la Società avrà il diritto di pubblicare il solo marchio dell'Azienda ovvero nulla e l'Azienda sarà comunque tenuta a versare il corrispettivo pattuito. L'Azienda prende atto che il materiale inviato alla Società verrà distrutto dopo 30° giorno dalla pubblicazione, a meno che non ne sia richiesta la restituzione per iscritto all'atto della consegna od invio. 3.4) La Società si riserva il diritto di modificare il materiale pubblicitario inviato dall'Azienda in relazione alle esigenze di inserimento, riducendo eventualmente le dimensioni nel caso risulti sovrabbondante rispetto allo spazio indicato. 3.5) La Società avrà inoltre l'insindacabile diritto di rifiutare la pubblicazione del materiale pubblicitario inviatole che ritenesse il contrasto con la legge e/o lesiva di diritti di terzi, pregiudizievole alla politica editoriale o contraria al prestigio e agli interessi del Portale , senza che l'Azienda possa pretendere risarcimento alcuno. 3.6) In ogni caso, l'Azienda sarà l'unica responsabile qualora il materiale pubblicitario inserito nel Portale violi norme di legge e/o diritti di terzi, ivi inclusi diritti d'autore (anche diritti SIAE) e marchi. In tal caso l'Azienda sarà tenuta al risarcimento dei danni cagionati, impegnandosi sin da ora a tenere indenne la Società di ogni eventuale conseguenza pregiudizievole derivatale. 3.7) La Società resta libera di non pubblicare il messaggio pubblicitario a causa di esigenze tecniche o di altre cause insindacabili dall'Azienda. In tal caso l'inserzione verrà effettuata nel termine più breve possibile, senza che l'Azienda possa rifiutarsi di versare il corrispettivo, chiederne la restituzione o il risarcimento del danno. Il ritardo di inserzione non potrà comunque essere superiore a giorni 60 (sessanta). 3.8) Qualora l'Azienda volesse mutare l'inserzione concordata ( cfr. frontespizio), dovrà farne richiesta alla Società mediante e-mail o fax entro il giorno 15 del mese precedente a quello in cui la pubblicità dovrebbe essere pubblicata. In tal caso la Società, a propria discrezione, potrà acconsentire al cambiamento. L'eventuale silenzio della Società alla richiesta dell'Azienda non equivarrà al consenso. 3,9) Qualora l'inserzione della pubblicità non potesse più avere luogo per ordine di Pubbliche Autorità, per effetto di nuove disposizioni di legge o per cause comunque indipendenti dalla volontà della Società, quest'ultima ne darà comunicazione all'Azienda entro 60 giorni, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. In tal caso, fermi restando gli eventuali obblighi pari in relazioni ad altri servizi prescelti nel frontespizio, l'Azienda avrà diritto esclusivamente al rimborso dei corrispettivi pagati in relazione alle pubblicazioni non eseguite, restando esclusa qualsivoglia pretesa per il risarcimento del danno. 3,10) Qualora invece l'inserzione dovesse essere temporaneamente sospesa, per le cause descritte nella clausola precedente e comunque per un periodo non superiore a giorni 90 (novanta), la pubblicazione verrà effettuata successivamente nel più breve termine possibile, senza che l'Azienda possa rifiutarsi di versare il corrispettivo, chiederne la restituzione o il risarcimento del danno. 3.11) Eventuali errori o irregolarità nei messaggi pubblicitari pubblicati dovranno essere segnalati alla Società, mediante raccomandata con avviso di ricevimento. Se l'errore o irregolarità dovesse risultare effettivamente esistente, la Società sarà obbligata alla rettifica, con espressa esclusione di qualsivoglia risarcimento del danno. 3.12) La Società non potrà essere ritenuta responsabile per la mancata pubblicazione dei messaggi pubblicitari dovuta a caso fortuito o forza maggiore, ivi compreso il malfunzionamento di internet per fattori che siano al di fuori della sua sfera di controllo e prevedibilità.

4.OBBLIGHI DELL'AZIENDA

4.1) I dati forniti dall'Azienda per l'inserimento nel portale dovranno contenere informazioni riguardanti la struttura (immagini, fotografie e descrizioni comprese), gli impianti e i servizi offerti, la disponibilità delle camere, i dettagli sulle tariffe disponibili (incluse tutte le tasse applicabili, le imposte, i supplementi e le competenze), sulla disponibilità, sulla cancellazione, sulla mancata presentazione e su altre regole e restrizioni e dovranno attenersi ai formati e ai parametri proposti da raraitbooking.com. Le Informazioni sulla Struttura saranno prive di numeri di telefono, di fax e/o di indirizzi e-mail (incluso Skype), e di indirizzi di siti web/applicazioni/piattaforme su social network (inclusi Twitter e Facebook) che facciano un diretto riferimento alla Struttura, ai siti web, alle applicazioni, alle piattaforme, agli strumenti o ad altri dispositivi della Struttura, o ai siti web, applicazioni, piattaforme, strumenti o altri dispositivi di terzi. raraitbooking.com si riserva il diritto di modificare o di non inserire qualsiasi informazione ritenuta non corretta, incompleta o che violi i Termini e le condizioni del presente Contratto. 4.2) L'Azienda dichiara e conviene che le Informazioni sulla Struttura saranno assolutamente veritiere, accurate e non fuorvianti. L'Azienda è responsabile in qualunque momento della correttezza e dell'aggiornamento delle Informazioni sulla Struttura, incluse quelle relative alla disponibilità di camere o servizi supplementari in determinati periodi o a eventuali situazioni o eventi straordinari. L'Azienda dovrà aggiornare quotidianamente le Informazioni sulla Struttura e potrà cambiare tramite la Dashboard, in ogni momento, le tariffe delle camere disponibili, il tipo o il numero di camere disponibili. 4.3) Tutti i cambiamenti, gli aggiornamenti e/o le correzioni delle Informazioni sulla Struttura (incluse le tariffe, le disponibilità e le camere) dovranno essere effettuati direttamente online dall'Azienda tramite il Dashboard o in altre modalità che raraitbooking.com potrà indicare. Gli aggiornamenti e i cambiamenti riguardanti le immagini, le fotografie e le descrizioni saranno esaminati da raraitbooking.com nel minor tempo possibile. 4.4) L'azienda offre uguali o migliori tariffe per la stessa Struttura, per la stessa tipologia di camera, per le stesse date, per la stessa tipologia di letti e per lo stesso numero di ospiti, sia uguali o migliori limitazioni e condizioni (riguardanti la prima colazione, i cambi di prenotazione e le cancellazioni) rispetto a quelle proposte da ogni altro concorrente di raraitbooking.com (compresi qualunque tipo di agenzia di prenotazione o di intermediario che offra servizi di prenotazione online che siano partner commerciali dell'Azienda o che con essa abbiano a che fare. 4.5) L'Azienda si impegna a mantenere una disponibilità minima adeguata alla possibilità da parte della Società di prenotare le camere in "cambio merce" maturate. La disponibilità potrà essere limitata solo in caso di effettiva mancanza di disponibilità, disponibilità che raraitbooking.com si riserverà di controllare. Nel caso in cui, dopo un controllo sulla effettiva disponibilità, emergesse un non veritiero stato di indisponibilità, raraitbooking.com, dopo aver comunicato i risultati della verifica, provvederà ad emettere regolare fattura e conseguente addebito delle commissioni maturate in percentuale pari al 20% del valore delle prenotazioni andate a buon fine. 4.6) Ove non diversamente specificato all'interno del Contratto, le tariffe per gli Ospiti indicate sul Portale saranno comprensive di IVA, di imposta sulle vendite, di spese e di tutte le altre tasse (nazionali, governative, provinciali, statali, municipali o locali), imposte o spese (tanto che tutte queste tasse e imposte potranno essere calcolate in anticipo senza la necessità di ulteriori informazioni). 4.7) L'Azienda e' tenuta a garantire le camere prenotate e, nel caso in cui una Struttura non possa per qualunque ragione tenere fede al proprio impegno regolato dal presente Contratto, dovrà immediatamente informare raraitbooking.com tramite l'Assistenza Clienti (l'oggetto dell'e-mail deve riportare la dicitura "overbooking"). Sarà cura dell'Azienda fare del proprio meglio per fornire, a proprie spese, una sistemazione alternativa di qualità pari o superiore a quella prenotata, garantire un servizio di trasporto gratuito e privato all'hotel alternativo per l'Ospite e tutti gli altri membri elencati nella prenotazione e rimborsare e risarcire il Cliente per tutti i costi e le spese (per es. sistemazione alternativa, mezzi di trasporto, telefono) sostenuti, subiti e riscontrati dal cliente e/o da raraitbooking.com a seguito dell'overbooking. 4.8) All'Azienda non è consentito cancellare alcuna prenotazione online.

5. COMMISSIONI E PAGAMENTO

5.1) Ogni volta che un Cliente prenota una camera tramite il portale, L'azienda pagherà a raraitbooking.com una commissione in base alle modalità inserite nell'allegato descrittivo. Il pagamento dovrà essere effettuato nel pieno rispetto della Clausola 5.4. Le Commissioni complessive per la prenotazione saranno proporzionali al valore della prenotazione andata a buon fine che il Cliente effettuerà dal portale presso la Struttura, comprensive di IVA, di imposte sulle vendite e di tutte quelle altre tasse o imposte nazionali, governative, provinciali, statali, municipali o locali e di tutti gli altri supplementi, competenze e sovrattasse che, al momento della prenotazione della camera, sono inclusi nelle tariffe offerte al Cliente e presenti sul Portale, (quali la prima colazione, i pasti con trattamento di mezza pensione o di pensione completa, il noleggio biciclette, le tasse sui check-out tardivi e sui check-in anticipati, i supplementi per le persone e i letti aggiuntivi, per i biglietti del teatro, le tasse di soggiorno e di servizio, ecc.), alla percentuale di Commissione stabilita nel Contratto. 5.2)La percentuale delle Commissioni è soggetta a variazioni e verranno comunicate con un preavviso di almeno 30 giorni e dovranno essere espressamente accettate dall'Azienda. 5.3) L'imposta sul valore aggiunto (IVA) sul pagamento delle Commissioni spettanti a raraitbooking.com sarà aggiunta alle Commissioni, laddove applicabile. 5.4) Le Commissioni sulle prenotazioni maturate mensilmente saranno fatturate (ad esclusione delle commissioni maturate attraverso il sistema "cambio merce") entro il giorno 5 del mese successivo a quello di riferimento e inviate via mail e saldate, metodo di pagamento selezionato nel frontespizio, entro la fine del mese data fattura. 5.5) La Commissione mensile dovrà essere pagata dall'Azienda nella valuta (e, se applicabile, al tasso di cambio) specificata sulla fattura. In caso di controversia tra le Parti ,ogni altro importo delle Commissioni non oggetto di controversia sarà pagato nel rispetto dei Termini del presente Contratto, qualunque sia la condizione e la natura giuridica della controversia. 5.6) In caso di pagamenti tardivi, raraitbooking.com si riserva il diritto di esigere gli interessi legali, di sospendere il proprio servizio in corso di Contratto (p. es. sospendendo la Struttura Ricettiva dal Portale) e/o di richiedere una garanzia bancaria o altre forme di sicurezza finanziaria all'Azienda. 5.7)Le cancellazioni effettuate dal Cliente entro la data oltre la quale è previsto il pagamento della penale non saranno soggette ad alcuna Commissione. Le cancellazioni effettuate dopo tale data comportano il pagamento di una Commissione secondo la percentuale specificata dai Termini previsti dal presente Contratto.

6. GARANZIA CON CARTA DI CREDITO

6.1) La garanzia della prenotazione si basa sui dati della carta di credito forniti dal Cliente. L'azienda accetterà in qualsiasi momento tutte le principali carte di credito a garanzia della prenotazione. 6.2) L'Azienda è responsabile per la verifica della validità di tali dati e della copertura per l'intero soggiorno prenotato. Non appena riceverà la prenotazione, la Struttura verificherà e pre-autorizzerà prontamente la carta di credito. Nel caso in cui la carta di credito non soddisfi i suddetti requisiti, la Struttura Ricettiva informerà immediatamente raraitbooking.com che, a sua volta, inviterà il Cliente a garantire la prenotazione in un modo alternativo. Nell'eventualità in cui l'Ospite non abbia la possibilità o l'intenzione di farlo, raraitbooking.com potrà cancellare la prenotazione su richiesta della Struttura. 6.3) Se la carta di credito (o qualunque altra garanzia fornita dal Cliente) non fosse valida per qualunque ragione, l'Azienda se ne assumerà le conseguenze a proprio rischio e pericolo. 6.4) Le prenotazioni cancellate da raraitbooking.com non saranno coperte da Commissioni. 6.5) L'Azienda sarà responsabile per l'addebito al Cliente del soggiorno effettuato, delle penali di mancata presentazione o delle cancellazioni con addebito (incluse le relative tasse, per cui la Struttura è pienamente responsabile e soggetta alle autorità competenti). Gli importi devono essere prelevati dalle carte di credito nella stessa valuta indicata sulla prenotazione. In caso non sia possibile, l'Azienda può prelevare l'importo in una valuta differente, secondo un ragionevole e gi usto tasso di cambio. 6.6) Nel caso in cui l' Azienda accetti esclusivamente pagamenti in contanti, raraitbooking.com non fornirà i dati della carta di credito del Cliente come garanzia. 6.7)A ogni Struttura si richiede di osservare, e di far osservare ai suoi sub-servicer su base regolare, i requisiti, i criteri di conformità e i processi di validazione previsti nella Payment Card Industry ("PCI") Data Security Standard, come diffusi di volta in volta dalle principali società di carte di credito. 6.8) L'Azienda riconosce di essere responsabile della protezione dei dati dei titolari delle carte di credito che si troverà a gestire in accordo con il presente Contratto. raraitbooking.com riconosce di essere responsabile della protezione dei dati dei titolari delle carte di credito che si troverà a gestire in accordo con il presente Contratto

7. CO-MARKETING

7.1) L'Azienda si impegna, a proprio onere, se non altrimenti specificato, a diffondere e pubblicizzare il nome della Società e l'esistenza del Portale nell'esercizio della propria Attività e con la modalità indicate nel frontespizio. 7.2) Il Logo raraitbooking.com dovrà essere riprodotto con i colori e caratteristiche grafiche di cui al materiale promozionale consegnato all'azienda. L'Azienda riconosce che raraitbooking.com è un marchio registrato dalla Società e si impegna all'utilizzo dello stesso esclusivamente con le forme sopra descritte e per la sola durata del presente contratto.

8. DIRITTI E OBBLIGHI DI raraitbooking.com

8.1) Con la presente l'Azienda garantisce alla Società un diritto e una licenza non esclusivi, esenti da diritti e a livello mondiale di utilizzare, riprodurre, far riprodurre, distribuire, comunicare, rendere disponibili in qualunque modalità e rivelare gli elementi stabiliti e le informazioni che costituiscono i Diritti di Proprietà Intellettuale delle Strutture forniti a raraitbooking.com dalle Aziende in conformità con questo Contratto e che sono necessarie a raraitbooking.com per esercitare i propri diritti e per adempiere ai propri obblighi sulla base del presente Contratto 8.2) raraitbooking.com può autorizzare alla sub licenza, rendere disponibili, divulgare e offrire le Informazioni sulla Struttura Ricettiva (compresi i relativi Diritti di Proprietà Intellettuale), le offerte speciali rese disponibili dalla Struttura Ricettiva sulle Piattaforme e tutti quei diritti e licenze stabiliti dal presente Contratto tramite o in collaborazione con (i siti web, le applicazioni, le piattaforme, gli strumenti o altri dispositivi delle) società affiliate e/o di terzi. 8.3)In nessun caso raraitbooking.com sarà responsabile nei confronti della Struttura Ricettiva per atti od omissioni commessi sulle Piattaforme di Terzi. Le uniche azioni consentite alla Struttura Ricettiva nei confronti delle suddette Piattaforme di Terzi sono la risoluzione del presente Contratto, tutto in conformità con i Termini dello stesso, e la richiesta a raraitbooking.com (che ha il diritto e non l'obbligo) di disattivarsi e disconnettersi da suddette Piattaforme di Terzi o di rimuovere la Struttura (comprese le Informazioni sulla Struttura ) da tali siti. 8.4) raraitbooking.com comunicherà o renderà disponibile all'Azienda pertinente la prenotazione effettuata dal Cliente, i dettagli della quale includono la data di arrivo, il numero di notti, la tipologia della camera, la tariffa della camera, il nome, l'indirizzo e i dati della carta di credito dell'Ospite e altre richieste specifiche effettuate dal Cliente. 8.5) raraitbooking.com ha il diritto di pubblicizzare la Struttura Ricettiva utilizzando il nome (o i nomi) della Struttura nel marketing online, comprese le e-mail pubblicitarie e/o la pubblicità pay-per-click (PPC). raraitbooking.com gestisce campagne pubblicitarie online a proprie spese e a propria discrezione. 8.6) L'Azienda s'impegna a non servirsi in modo specifico del marchio di raraitbooking.com attraverso l'acquisto di parole chiave di pertinenza dei Diritti di Proprietà Intellettuale di raraitbooking.com.

9. DURATA E DIRITTO DI RECESSO

9.1) Il presente contratto, con riferimento ai Servizi Standard, Servizi Aggiuntivi e Co-marketing , entra in vigore il giorno della firma dello stesso. 9.2) L'acquisto degli Spazi Advertising hanno scadenza periodica in base all'opzione prescelta sul frontespizio.9,3) La Società può risolvere il presente contratto con effetto immediato, senza preavviso, dando comunicazione alla controparte per iscritto mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento in presenza di giusta causa. 9,4) Costituisce giusta causa di risoluzione la violazione degli obblighi contrattuali di cui ai punti 4.2), 4.4), 4.5) 4.6), 4.7) e 4.8) , nonché il mancato pagamento, anche parziale, del corrispettivo nei termini contrattualmente previsti ( cfr. frontespizio). 9.4) La risoluzione del presente contratto per il verificarsi di una giusta causa non è automatica ma, di volta in volta, è lasciato alla Parte il diritto di avvalersi o meno della facoltà di recedere. 9.5) Resta inteso che alla cessazione di efficacia dei presente contratto la Società rimarrà comunque libera di continuare, nell'esercito della propria Attività, ad inserire nel Portale ogni notizia, informazione, articolo o qualsivoglia altro dato che riguardi l'Azienda e la sua Attività.

10. CESSIONE DI CONTRATTO

10.1) Nessuna parte potrà cedere, sotto qualunque forma, il presente contratto senza il consenso scritto dell'altra.

11. FORO COMPETENTE

11.1) Per ogni e qualsiasi controversia che potesse insorgere in ordine dell'interpretazione ad esecuzione dei presente contratto e che non potesse essere risolta bonariamente, le parti dichiarano e accettano la competenza esclusiva dei Foro di Padova (Italia).